Lavorazioni Meccaniche conto terzi
Tecnovimec dispone della MITUTOYO APEX 9106 la CMM che offre elevatissime performance in scansione con righe di misura ad altissima accuratezza per ogni asse per una maggiore efficenza e accuratezza con tolleranze E0, MPE da: (0,7+0,25L/100) µm di dimensioni piano 900 x 1000 x altezza 600 mm.
Per eventuali misure in altezza, disponiamo della MITUTOYO LH-600, un altimetro con una corsia di 600 mm con una accuratezza di (1,1 + 0,6L/600) µm.
La qualità di Tecnovimec é fondata da molti anni sull’organizzazione di processi in una dimensione di lavoro che attribuisce un grande valore alle risorse umane e si ispira ai più rigorosi criteri di qualità.
Il costante aggiornamento tecnologico d’impianti e macchinari é necessario per far fronte alla continua evoluzione del settore e per raggiungere l’obiettivo di una maggiore qualità delle lavorazioni meccaniche conto terzi.
Ci proponiamo alle aziende che vogliono trovare nel nostro modo di lavorare la soddisfazione di collaborare con un partner ideale. E’ nel nostro DNA risolvere problemi legati alla nostra realtà lavorativa, ma questo ci porta a essere sempre più competitivi e migliori nel servizio che diamo quotidianamente.